Note Legali

Contenuti

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

I contenuti offerti dal blog Ilsognoliberaleitaliano.com sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo.
Ilsognoliberaleitaliano, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Commenti

Ilsognoliberaleitaliano.com si riserva il diritto rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.
Inoltre,
Ilsognoliberaleitaliano.com non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Ilsognoliberaleitaliano.com si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Ilsognoliberaleitaliano.com non è responsabile del contenuto, dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti.

Licenza

Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti nel portale, di proprietà degli utenti e di terzi in genere, coperti da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Si assicura di aver posto la massima attenzione nel rintracciare gli autori del materiale.

Tutti i marchi e i loghi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Nel caso avessimo inavvertitamente violato un copyright per immagini, link o altro vogliate contattarci attraverso questa pagina e provvederemo a risolvere l’inconveniente.

Lascia un Commento